Eventi e notizie

Camera di Commercio di Terni. Voucher Digitali I 4.0

Le micro, piccole e medie imprese con sede nel territorio di competenza della Camera di commercio di Terni possono fruire di contributi a fondo perduto fino ad un massimo di 5.000 euro a fronte dell’acquisto di consulenze per la digitalizzazione, la formazione, compresa la valutazione della maturità digitale (Assessment) nonché anche le spese per gli investimenti in attrezzature tecnologiche e programmi informatici.

Le agevolazioni saranno concesse alle imprese sotto forma di voucher.

L’intensità del contributo è pari al 50% dei costi ammissibili per un investimento minimo di € 2.000.

L’intervento finanziato deve riguardare determinate tecnologie indicate espressamente nel bando camerale, e le richieste devono essere trasmesse entro il 24 novembre 2018.

Per essere ammissibili a contributo le spese devono essere sostenute dopo la presentazione della domanda, ed il progetto deve concludersi entro 3 mesi dalla pubblicazione della graduatoria, per la quale si seguirà il criterio cronologico.

Riferimenti:
Confindustria Umbria – Tel. – 075/58201
Area Economia di Impresa – economico@confindustria.umbria.it
Digital Innovation Hub – angelini@confindustria.umbria.it – bolognini@dihconfindustria.umbria.it – viali@dihconfindustria.umbria.it

Nessun allegato presente.

AUTORE: Massimo Viali